lunedì 30 aprile 2007

Nasce "Dibattito Morsanese"

Ci siamo resi conto che miscelare la descrizione di eventi morsanesi con commenti sulle cose della vita (morsanese) non aveva molto senso. Così abbiamo deciso di specializzare i Blog morsanesi in due filoni: "Morsano Eventi", dove si descriverà quello che accade a Morsano e "Dibattito Morsanese" che si dedicherà alla raccolta delle discussioni paesane e le riproporrà senza troppe coloriture politicamente corrette.

A Morsano la polemica è di casa. In paese siamo tutti dei tuttologi per cui ci aspettiamo di avere sempre dei buoni argomenti da proporre a questo entusiasmante nuovo blog. Auguri a "Dibattito Morsanese" e benvenuti a tutti i lettori.

Come sempre, commenti e risposte alle polemiche sono più che accette; noi faremo del nostro meglio per buttare benzina sul fuoco.

Buon divertimento!

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62. Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", essendo gli aggiornamenti effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistenti in sole migliorie/approfondimenti a quanto già pubblicato senza rinnovare completamente i contenuti precedenti.

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune