lunedì 7 febbraio 2011

Sondaggi Morsanici: Quale soluzione per la strada Morsano-Corgnolo

Della situazione della strada il blog aveva discusso nel post "Spritz Debate: l'annoso caso della strada Morsano - Corgnolo".

Molto divise le opinioni dei lettori sulla questione della strada Morsano-Corgnolo. Circa il 60% è propenso a cederla purchè venga mantenuta in efficienza (il 46% la cederebbe alla Provincia ed il 13% al comune di Porpetto).

L'ultima novità sulla strada è quanto pubblicato il 5 febbraio 2011 dal Messaggero Veneto "Viabilità, mai chiesti aiuti a Porpetto".

2 commenti:

Pamela ha detto...

Chiedo scusa, ma quei trentamila euro stranziati per un tratto cui un altro Comune sarebbe interessato a sostenere la spesa, non potrebbero invece essere utilizzati per altri lavori?Altre tratte meno fortunate?Altre iniziative meno contese?Nessuno dice che al sindaco non interessa la strada, ma se in un periodo di ristrettezza ci sono soldi che potrebbero essere utilizzati per altre attività...che succede???

Anonimo ha detto...

in realtà ci sarà sempre "qualcosa di altro di più importante", qualsiasi cosa un'amministrazione faccia. Di certo adesso la strada va riaperta e tocca pure correre perchè la gente è già stufa di vedere la strada chiusa.

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune