sabato 15 luglio 2017

Sprits HotSelfie: le donne morsanesi oggi seducono con i selfie hot?

L'uomo é vanitoso piú della donna. La donna si fa i capelli, si mette il rossetto e si fa bella per piacersi e per piacere e la cosa finisce li, nel binario della propria avvenenza. Una vanitá legata alla propria bellezza e capacità di far perdere la testa a chi la circonda.

L'uomo invece, é portato alla conquista di piú donne possibile per affermare o riaffermare se stesso ed il suo ancestrale ruolo di impollinatore di molti fiori. La vanitá qui é duplice: contano sia il numero di fiori che la qualitá dei fiori. 

Cosí, é comune in osteria condividere le storie di conquiste, piú o meno vere, piú o meno probabili. L'uomo da Spritz lo fa da sempre, sia da giovane che racconta le conquiste nelle discoteche alla moda, sia da scapolone che conosce ogni angolo del "Welcum", sia da super-fidanzato o da sposatissimo mentre sfoggia le foto hot ricevute via whatsapp da qualche amica più o meno occasionale.

La gara ancestrale tra chi ce l'ha più lungo, oggi si esprime nella sfida a chi ha più foto hot su whatsapp. Foto spedite da amiche più o meno occasionali che per chidere "quando ci vediamo" inviano una foto che di certo non invita a vedersi per disquisire di Hegel e Schopenhauer.

Così, il dibattito s'è scatenato tra gli avventori che condividono con orgoglio maschile le conversazioni e soprattutto le foto hottissime su whatsapp, tra:

- chi ritiene che questa sia la vera liberazione delle donne le quali possono fare esattamente quello che gli uomini han fatto dalla notte dell'umanità: gareggiare a chi acchiappava più partner possibilmente nel minor tempo possibile: mandare una foto hot risolve molti problemi di lungaggini e si arriva subito al dunque;

- e chi ritiene che è un sistema rischioso per andare a cercar fastidi alle volte creando più spavento in chi le riceve che soddisfazione...

...e lo scambio di storie e testimonianze fotografiche in bar continua 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbagliato titolo o post?

Vitellozzo Silverdeschi Vantelli della Calastorta ha detto...

I blogger si son rincoglioniti ed hanno eprso il post originale. Qui ora una versione ridotta ma recuperata alla meno peggio.

Post più popolari di sempre

Post Più Popolari negli Ultimi 30 giorni

Post più popolari questa settimana

Prezzo dell'Oro

Statistiche del Comune